Come da accordi presi è possibile effettuare un acconto anticipato del 30% e il saldo a lavoro completato, prima della spedizione. Per accelerare la procedura è possibile inviare la ricevuta di esecuzione del bonifico o scegliere come metodo di pagamento ricarica postepay.
Se si acquista direttamente dal sito: Il pagamento avviene tramite il negozio online.
Kamà è un marchio e un negozio online ecommerce di prodotti artigianali. Il negozio è regolarmente iscritto alla camera di commercio con partita iva e pertanto emette regolari ricevute e fatture sugli acquisti effettuati. Come tutti i negozi online la merce viene spedita solo dopo il completamento del pagamento.
Partita Iva 01675010886
Modalità di recesso:
E’ possibile richiedere il recesso entro i primi 7 giorni dall’arrivo della merce se:
il prodotto ha subito danneggiamenti durante la spedizione, in questo caso verrà effettuato un rimborso totale o sarà di nuovo spedito lo stesso prodotto senza ulteriori spese di spedizione. Il prodotto danneggiato dovrà essere documentato da fotografie. Valuteremo se ritirare il prodotto danneggiato.
il prodotto non è conforme a descrizione o come concordato o il prodotto ha dei difetti evidenti. Nel caso di difetti, dovranno essere documentati da fotografie. Verrà effettuato il rimborso totale. Ci occuperemo noi del ritiro del prodotto tramite corriere.
intestato a Senia Carmen, La Terra Marco
IBAN: IT86J0200826304000105929308
BIC/SWIFT: UNCRITM1K62
Banca UniCredit
Nella causale inserire vostro nome e cognome o/e nome del prodotto
4023 6010 1414 8951
intestata a Carmen Senia
info@kamadesign.it