Pagamenti

Dati per il pagamento:

Come da accordi presi è possibile effettuare un acconto anticipato del 30%  e il saldo a lavoro completato, prima della spedizione. Per accelerare la procedura è possibile inviare la ricevuta di esecuzione del bonifico o scegliere come metodo di pagamento ricarica postepay.

Se si acquista direttamente dal sito: Il pagamento avviene tramite il negozio online.

Kamà è un marchio e un negozio online ecommerce di prodotti artigianali. Il negozio è regolarmente iscritto alla camera di commercio con partita iva e pertanto emette regolari ricevute e fatture sugli acquisti effettuati. Come tutti i negozi online la merce viene spedita solo dopo il completamento del pagamento.

Partita Iva  01675010886

Modalità di recesso:

E’ possibile richiedere il recesso entro i primi 7 giorni dall’arrivo della merce se:

il prodotto ha subito danneggiamenti durante la spedizione, in questo caso verrà effettuato un rimborso totale o sarà di nuovo spedito lo stesso prodotto senza ulteriori spese di spedizione. Il prodotto danneggiato dovrà essere documentato da fotografie. Valuteremo se ritirare il prodotto danneggiato.

il prodotto non è conforme a descrizione o come concordato o il prodotto ha dei difetti evidenti. Nel caso di difetti, dovranno essere documentati da fotografie. Verrà effettuato il rimborso totale. Ci occuperemo noi del ritiro del prodotto tramite corriere.


BONIFICO BANCARIO

intestato a Senia Carmen, La Terra Marco

IBAN: IT86J0200826304000105929308

BIC/SWIFT: UNCRITM1K62

Banca UniCredit

Nella causale inserire vostro nome e cognome o/e nome del prodotto


RICARICA POSTEPAY

4023 6010 1414 8951

intestata a Carmen Senia


PAYPAL

info@kamadesign.it

 

×