Reso e sostituzioni:

E’ possibile richiedere il reso o la sostituzione entro i primi 14 giorni dall’arrivo della merce se:

– il prodotto ha subito danneggiamenti durante la spedizione, in questo caso sarà rispedito il prodotto con ritiro e spedizione a carico dell’azienda o potrà essere richiesto il rimborso sull’acquisto effettuato.

– il prodotto non è conforme a descrizione o come concordato o il prodotto ha dei difetti evidenti.

Il prodotto danneggiato o con difetti dovrà essere documentato da fotografie in modo da valutare se effettuarne il ritiro o rispedirne direttamente uno nuovo.

Se l’articolo restituito dovesse subire danneggiamenti durante la spedizione di rientro in azienda non potremo emettere il rimborso o la sostituzione, pertanto si consiglia di imballare bene la merce utilizzando il confezionamento originale o un confezionamento differente che ne garantisca la tutela durante il trasporto.

L’azienda provvederà a inviare un corriere concordando con i clienti il giorno di ritiro.